Ritorni graditi a Monteriggioni…

Due graditissimi ritorni si annunciano, alla 28° edizione della GF Castello di Monteriggioni del 17 marzo prossimo: Paolo Alberati e Franz Hofer. Due atleti che si sono avvicendati insieme ad altri campioni, e che la storia di Monteriggioni l’hanno fatta davvero. Alberati già da quando la GF si chiama Città del Cristallo, e vincitore per l’ultima volta nel 2009. Hofer vincitore nel 2012, quando Alberati era il suo allenatore. Atleti che hanno contribuito a far crescere la GF Castello di Monteriggioni, giunta oramai alla vigilia dell’edizione 2019. La lista partenti è di quelle importanti, sarà battaglia vera e avvincente per entrare per primo dalla Porta Fiorentina che immette nella piazza del castello.

Nuova la logistica della manifestazione, come ampiamente già comunicato, che porterà qualche disagio ai residenti di Castellina Scalo, paese ai piedi del castello, ma che sicuramente godranno di uno spettacolo mai vissuto da vicino. Iscrizioni molto vicine a quota 1000, che lasciano presagire ottimismo, visto che gli ultimi giorni sono sempre stati quelli che registrano il maggior numero di adesioni.

Vi aspettiamo per pedalare insieme ai campioni della Mountain Bike.

Vi ricordiamo di seguito le modalità per le iscrizioni:

 
Sul sito internet della gara, inoltre è possibile reperire tutte le informazioni riguardo a strutture convenzionate, regolamento gara, eventi collaterali e tanto altro.

C.O. Gran Fondo
Castello di Monteriggioni

Aberati
Hofer