Immagine ufficiale GF Castello di Monteriggioni

Da Monteriggioni arriva l’immagine ufficiale, della 28° edizione della Gran Fondo senese, che darà il via anche alla Coppa Toscana MTB, il 17 marzo 2019. Un’ immagine, il cui sfondo è stato preso da uno scatto dello studio Betti di Siena e fornitaci dall’Ufficio del Turismo di Monteriggioni, luminosa e brillante, che riproduce il castello , e un biker del Team Bike Pionieri (foto GioFoto), associazione che da anni si impegna per l’ organizzazione, intento a percorrere un sentiero dal tipico colore “terra di siena”. Un ringraziamento ai partner istituzionali, primo tra tutti il Comune di Monteriggioni, la cui collaborazione sarà determinante anche per la buona riuscita dell’ edizione 2019, e ai partner commerciali, che ancora una volta hanno dato fiducia alla manifestazione.
Un ringraziamento particolare va, sin da ora, ai tanti bikers che si sono già iscritti e che decideranno di farlo. La GF Castello di Monteriggioni vi aspetta, cercando di essere come sempre all’altezza delle aspettative.
Vi ricordiamo di seguito le modalità per le iscrizioni:

Sul sito internet della gara, inoltre è possibile reperire tutte le informazioni riguardo a strutture convenzionate, regolamento gara, eventi collaterali e tanto altro.

C.O. Gran Fondo
Castello di Monteriggioni